PUOI SOSTENERE QUESTO SITO E INIZIATIVE MISSIONARIE? clicca qui
Clicca qui per Paypal
Il 20 dicembre 2017, Padre Piero Gheddo è volato in cielo a Cesano Boscone, dove era da alcuni anni assistito.
Non bisognerebbe piangere quando muore un grande uomo, o un grande prete, o un grande missionario. Ma padre Piero Gheddo era tutte e tre le cose, un grande uomo, prete e missionario.
Un uomo assetato di Dio, che viveva di Dio e di Dio si nutriva, fidandosi, affidandosi, come in tutte le lettere e email che in questi anni mi ha scritto ricordandomi della sua malattia e del suo offrire tutto a Dio con gioia.
Avrebbe voluto poter scrivere di più, per far conoscere di più il bene, far conoscere di più le opere di Dio, annunciare il Vangelo a chiunque perché la Missione Continua.
Ho imparato a conoscere questa sua fame di Vangelo dai suoi scritti preparando il suo sito www.gheddopiero.it , mettendo ordine tra centinaia di articoli, conferenze, materiale dei suoi libri, e continuerò nei prossimi anni nel finire di leggere tutti i suoi 90 libri, specialmente i primissimi che non ho ancora letto del tutto.
UN AIUTO PER LE MISSIONI: il tuo 5 per 1000 può fare molto per gli ultimi, per chi e' sfruttato, per difendere la vita sul tuo 730, modello Unico, scrivi 97610280014
Mi sono arricchito dai suoi racconti, dalla sua fede e dalla sua testimonianza, è stato per me un onore prestare questa opera gratuitamente, solo per amore di Dio.
Mi ha sempre colpito la sua dolcezza, la sua mitezza, la sua curiosità e voglia di buone notizie generate dalla Buona Notizia.
Era certo che bisogna portare Dio ovunque e che quando si porta Dio la società fiorisce, gli uomini e le donne diventano veramente tali, pienamente umani, pienamente felici.
E oggi che Padre Piero non è più qui visibile, si soffre, si piange un po’, pur sapendo che in Paradiso starà chiedendo a tutti i Santi, quelli canonizzati e quelli sconosciuti, le storie più belle.
Padre Piero, apri ora i nostri cuori a vedere il bene nascosto che si cela intorno a noi.
Continua a pregare per noi, la Missione Continua!
Piango e ringrazio di averti conosciuto e un poco aiutato.
Paolo Botti, tuo amico, figlio spirituale, collaboratore in Cristo
PUOI SOSTENERE QUESTO SITO E INIZIATIVE MISSIONARIE? clicca qui
SOSTIENI INIZIATIVE MISSIONARIE!
con il tuo 5 per 1000 è semplice ed utilissimo.
Sul tuo 730, modello Unico, scrivi 97610280014
Clicca qui per Paypal